Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, settembre 16, 2010

Crepi l’avarizia, vinciamo tutti! #5

Altri due invii per il “concorso” del post Borsa mia fatti capanna!
Perché non si vive di solo essenziale…

Maria Grazia (Napoli, Italy)
Analisi del contenuto:
1. L’amuchina ha creato dei mostri, io per esempio uso il disinfettante per la cucina come fosse acqua fresca… se il Signor Amuchina producesse l’eau de toilette (non oso chiedere l’eau de parfum) mi avrebbe tra i suoi fedeli fruitori a vita;
2. legge bene, Maria Grazia, e scoprirà il finale pazzesco del libro di tre chili che si porta dietro… tre chili spesi davvero bene;
3. ha eliminato l’annosa questione del portaocchiali (e i graffi?);
4. ha il vezzo di usare portafogli in nuance alla copertina del libro che legge (1ooo punti);
5. dubbio: gira con l’agenda scaduta o mi ha mandato una foto di repertorio? <3
6. due di due Aulin!!

ps: cos’è quella marmottina nera alla mia sinistra?

image

 

Pulcina, detta Pulce e alle volte Roberta (Cantù, Italy)

Analisi del contenuto:

1. fuma, nessuno potrà sostenere il contrario.
2. forse - ma forse -  ruba/regala/perde-ritrova accendini con una costanza sistematica e a tratti diabbbolica;
3. ha il raffreddore (Benactiv e foulard per gola) e le zanzare non sono sue amiche (Autan);
4. adora il crochet, la musica, la lettura e i fiori (mica siamo amiche così…);
5. delizioso portachiavi elefantino per un mazzo che sembra quello di San Pietro;
6. due di due taccuini (scrive divinamente) e corposa presenza di pennarelli colorati (perché è fantasiosa e bella e la fantasia bella richiede pennarelli colorati, stampini e découpage).
Pulce, quando ci vediamo, porca miseria?!

 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figata pazzesca viaggiare nelle borse di sconosciuti!!!

Zelda was a writer ha detto...

ma vero???????????
:DD

fiori.viola ha detto...

la mia arriva :) l'ho scattata ieri sera ma oggi sono stata a pordenonelegge tutto il giorno.. a domani! :)
ma sabato per questo cafffè? un altro No? *a

Zelda was a writer ha detto...

questo sabato vedo la Nina per un progettino pazzesco... spero vada in porto! però, però, ho in serbo il mio invito! tieniti pronta ;)

Zelda was a writer ha detto...

ps: NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL TUO CONTENUTO!!!

dyingmoon ha detto...

Pulce! Quando ti vedo anche io?!?!?!?

Zelda was a writer ha detto...

Pulce, vedi di farti vedere!!

ps: Chicchetty, hai visto la tua borsa con gatto??

dyingmoon ha detto...

Oh, sìsìsìsìsì! Commentai, pure! :D

d. ha detto...

l'autan mi ha fatto molto sorridere.
d.

Zelda was a writer ha detto...

ih!