Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 07, 2010

Foto di gruppo e un post timidamente immenso

Lo so. Looo so. Il rischio di venirvi a noia è altissimo. In pratica viaggio sulla lama del rasoio. Ma porca miseria, questa scatoletta qui la desideravo da così tanto!! Cercate di essere comprensivi…
Comunque, sto cercando di non far sentire Mrs Canon in disparte e così… ta-taann: foto di gruppo! Inizio a sentire la necessità del Terzo Occhio…
Ok, ora cose serie, ma non noiose.
Vorrei consigliarvi vivamente la lettura del nuovo post de Le Mie Madri, si chiama Anime in riserva e merita attenzione come pochissime altre cose capitate nelle ultime ore. La sua proprietaria, nonché una delle mie amiche più preziose (quelle delle dita della mano, per intenderci), è una fotografa pazzesca, una vera poetessa del particolare, e vi confesso che sulle prime mi stupì non vedere pubblicate le sue creazioni fotografiche. Poi, leggendo quello che scrive, ho capito l’urgenza di quel suo particolarissimo dire, un modo unico, difficilmente imitabile, straziato e gridato con lievità. Timidamente immenso.
Che scriva sempre, Roberta detta Pulcina. Che scriva sempre.
Bene, mi mangerò un grissino. Bacibellissimi e buona serata!

8 commenti:

matilda ha detto...

Hai un blog interesantissimmo, che sto ancora scoprendo. Ti ho scoperto via Fensismensi di Ana /che crea meravgliose borsette e scatta altretanto interesanti foto/. Ritornero:)

Zelda was a writer ha detto...

ciao matilda! benvenuta qui!

queste ultime ore mi stanno regalando tanta di quella insperata ricchezza e così tanto scambio che il tempo a disposizione non sembra mai essere abbastanza per conoscere e stupirsi di tanto colore e bellezza!

torna quando vuoi, ne sarò solo felice!
buona serata :D
camilla

Dailan ha detto...

Che carina la Mini Diana! Adesso però dovrai mostrarci le sue creazioni! ;)

Zelda was a writer ha detto...

:D! mi onora la tua fiducia nei primi risultati... io credo che verranno degli sgorbietti tutti sovraesposti e traballanti.
ma che emozione, il mio primo rullinetto!! era dal 1990 che non mi divertivo così ;)

ps: sono rimasta incollata tre ore sul tuo post dedicato al tuo ultimo we estivo. che paradiso!!

buona serata!

Dailan ha detto...

Il post dell'ultimo we d'estate è della mia socia blogger - siamo due, lei Kifki, io Dailan! :) Grazie comunque per il complimento!

Zelda was a writer ha detto...

ovviamente non ti dico che viaggio mi ero fatta su di voi, che pensavo fossi tu. insomma, le solite camillate.
adesso in effetti mi è più chiaro il vostro ritrovarvi a trieste per un caffè... chissà che un giorno non possa sorseggiarlo con voi!
<3

Dailan ha detto...

Ma certo, sarai più che benvenuta! E ti porteremo a bere il famoso caffè triestino ;)

Zelda was a writer ha detto...

:DDD!!