Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 07, 2010

No, vabbeh.

No, vabbeh, ma ieri sera mi hanno regalato una DIANA MINI!!!
Su consiglio della mia preziosa amica Mari, l’ho chiamata Mini Diana Ross.
Sono andata a letto tardissimo, Amici,  perché ero davvero troppo felice e mi sono addormentata con il libretto delle istruzioni sul naso. Oggi vado a farle mettere un bel rullino. E via che si scatta! Le prime foto verranno delle piccole schifezze da neofita, ma se c’è una cosa che mi contraddistingue è la testardaggine (da neofita).
Ergo, preparatevi: non viaggerò più solo con Mrs Canon, ma pure con Mini Diana Ross. Mi ci vorrà un traino o uno sherpa.


- GRAZIE LUCA-!      

 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un bellissimo regalo (ed un amico prezioso)!

Non vedo l'ora di vedere i risultati!

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

... e gentile tu che dici di non vedere l'ora di assistere ai miei primi pietosissimi scatti :D

alessandra ha detto...

Ci vuole almeno un luca, nella vita, dico sempre!

Zelda was a writer ha detto...

tu sì che ragioni come si deve! ;)

Ilaria ha detto...

ohhhhhh

io la voglio la diana mini, lavogliolavogliolavoglio! per ora ho una fisheye, e i miei esperimenti da neofita li trovi su flickr. poi fra poco, se riesco, devo andare a liberare dal deposito dei pacchi postali un plico contenente rullini 127 che riabiliteranno la vecchia kodak brownie starlet con cui mio padre fotografò la spagna dalla motocicletta nel 1960. evviva i neofiti della fotografia analogica.

Zelda was a writer ha detto...

uuuu, prevedo un anno altamente analogico!! non sto nella pelle!
:D

fiori.viola ha detto...

Holga o Diana? questo è il problema.. :P

Zelda was a writer ha detto...

holga e diana. qual è il problema?
;)