Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 28, 2010

Gente che mi piace: Jack Jaselli and The Great Vibes Foundation. From Milan to the world!

  

 

 

 

 

 

 

 

Sabato scorso è stata la giornata delle sorprese. Sulla strada del ritorno, e in modo del tutto fortuito, mi sono imbattuta in un concerto di Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation. Sono musicisti pazzeschi e ci conosciamo dalla scorsa stagione di Ragoo (Bastian Contrari segue la comunicazione dei live del locale). Ogni volta incontrare la loro musica, la bravura e la tenacia energica che la veicola è davvero una grande festa.
Grazie all’invito di una signora dell’organizzazione a sedermi in uno dei posti delle prime file, mi sono potuta godere la loro esibizione da un punto di vista assolutamente privilegiato e, complice la stupenda cornice della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, ho scattato qualche foto.

Consiglio vivamente il loro disco (It’s gonna be) rude, funky, hard
Si tratta di una spremuta di bellezza, un viaggio sincero e colorato di note e speranza.
 


Buona giornata, Amici!
Come vi ha trattato il lunedì?
Io mi sto preparando psicologicamente alla partenza per la mia Isola (domani).
Intanto sperimento banner su photoshop… vabbeh…
Sistemo due cose di lavoro e torno da voi!
Buon martedì!! ;)  

          

1 commenti:

Justine ha detto...

Consiglio veramente questo disco che ascolto e ballo tantissimo con mio figlio Leone...quando suonano loro love is the air, ve lo assicuro!
La foto di Enea è stupenda,è la mia preferita, anche se ovviamente le altre non scherzano!
Buon viaggio miss!