Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, settembre 28, 2010

Taccuinità: la settimana della Goffa. Di quando ogni giorno è un tesoro.

Difficilmente rimango senza parole. Non che sia in grado di dire sempre cose intelligenti… anzi, casomai è il contrario… ma una parolina air-bag io ce l’ho sempre a portata di mano: è la mia forza. O almeno così pensavo fino all’arrivo di questo taccuino…
È lei, Miss. Goffetown qb. Deliziatevi!

Taccuinità di Miss. Goffetown qb
dalla sua mail: «eccomi. sono tornata la scrivania verde e il computer perennemente acceso...
riordino materialmente una settimana d  lavori e sentimenti intensi. sono in ritardo e lo so.... ti mando alcune pagine del taccuino della settimana... se nn t annoio e se la pigrizia nn mi ferma t mando l’intera settimana... ma per ora son solo a pagina sette....
ti auguro una buonissima giornata
»

Mi genufletto.

image  

7 commenti:

Ilaria ha detto...

bellissimo!

AD Blues ha detto...

OMG !
(oh mia goffa)

:-D

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

ma vero??? :D

Justine ha detto...

MI.TI.CA.
qui c'è materiale per una mostra con i contro...
Signora Sozzaniiiiii?

lali. ha detto...

che cosa bellissima l'iniziativa e questo taccuino!

sono nel lettino con febbre e mal di gola, senza voce e mille acciacchi.ufff
questa è stata una bella delizia camilla, grazie :)

Zelda was a writer ha detto...

nooooooooooooo, la febbre noooooooooo!!
:((
lascia un commento anche qui, così partecipi al giveaway: zeldawasawriter!!
mille baci di pronta guarigione e un bel libro di favole con grosse illustrazioni e disco accluso :D

Anonimo ha detto...

Opera d'arte!!!!