Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, settembre 27, 2010

Taccuinità: QUESTO è UN SOGNO. Émilie Boudet!

No, vabbeh. Questo è un sogno!
Lei è una delle mie artiste preferite, si chiama Émilie Boudet e vive e lavora a Parigi.
Ne avevo già parlato già su Zelda, perché sono una sua grandissima estimatrice. Che volete che vi dica, la sua bravura mi rende felice: è curiosa, tenera, colorata. Un mondo di storie in un tratto puntuale, ironico, bellissimo.
Beh, oggi le ho scritto rendendole noto il giveaway ma, giuro, non credevo avrebbe partecipato!
Amici, una sola parola: impeccable!

Taccuinità di Émilie Boudet:

dalla sua mail: «Hello Camilla! Voici la dernière page de mon carnet de Copenhague pour ton giveaway. Merci pour l'invitation :) Bisous, passe une belle semaine!»


Momento di grande gaudio :DDDD Fatemi rispondere come si conviene!
Merci à toi, ma chère! Ta générosité en dit long sur ton Art,
Bisous à toi (dans l'espoir de te rencontrer très bientot)!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello!
Non mi è nuova quella sensazione di sogno lì.. E' successa la stessa cosa a me quando ho "conosciuto" te <3
(Toh mi è venuto anche il cuore..ormai sto diventando troppo tecnologica ;DDD)

V.

Zelda was a writer ha detto...

evvabbeh V., stasera avete deciso di farmi volare!!! adesso chi mi terrà più?
ihihihihih!
sei un tesoro vero!
baci e buona serata!

Justine ha detto...

ooooooooooooooooooh!bocca spalancata!meraviglia!ooooooooooooooooooooh!

Zelda was a writer ha detto...

vabbeh, ma che collezione di bellezza abbiamo raccolto?
:D

Zelda was a writer ha detto...

(devo smetterla di dire vabbeh e affini)

caju ha detto...

sogno e poesia!

AD Blues ha detto...

Scompaio lentamente sottoterra... ;-)

---Alex

Bri ha detto...

C'est merveilleux!
(la mia conoscenza del francese si ferma più o meno qui ;P )

Bri

Zelda was a writer ha detto...

:DDDDDDDDDD
per rispondere al tuo commento al givaway (di lì non posso scrivere nulla sennò inficio la selezione): ONORATISSIMA IO!
buona giornata, cara bri!
<3

Zelda was a writer ha detto...

mah... "inficio" sarà una parola giusta?