Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, settembre 26, 2010

Ribaltare le magagne

Una volta qualcuno ha detto:
quello che non è lì con te, non vuole stare lì con te. Esistono circa 12 mila miliardi di modi - catalogati-  per raggiungere una persona. Tutto quello che non arriva, aveva semplicemente altri obiettivi.

Buongiorno Amici! Buona domenica!
Questa finta citazione potrà sembrarvi cupa, ma vi devo confessare che da qualche anno a questa parte mi muove un insano ottimismo. Sì, perché com’è vero che tutto quello che non è arrivato dalle vostri parti molto probabilmente non aveva interesse a raggiungervi, è pur sempre sacrosanto che quello che arriva a bussare alla vostra porta, e vi pare solo una gran botta di sorpresa o fortuna, aveva già deciso che foste voi, e solo voi, la meta di tutto.
Ribaltare le magagne è un’arte che ognuno di noi dovrebbe apprendere. Non significa raccontarsi delle bugie, ma essere allenati a punti di vista inesplorati.
Ogni tanto bisognerebbe non essere d’accordo con se stessi… così, per vedere se poi si ha ragione ;)
Tutto questo per dirvi che a qualche giorno dal mio microviaggio a Lampedusa, Lampedusa è venuta a me… e la cosa mi fa pensare che, comunque fosse andata la vita, noi, in questo ultimo scorcio di settembre ci saremmo comunque incontrate!

ecco una foto di Annamaria (mia madre):

Come passerete la vostra giornata?
Io ho previsto una gita per ville storiche fuori Milano: seguo il lavoro di un amico e intanto ne approfitto per stare all’aria aperta e incontrare qualche amica.
Qui splende un sole rincuorante e il bisogno di goderne fino all’ultimo raggio si sta facendo imperioso!
Ho ancora tantissime fotografie da postare, sono soddisfatta della mia produzione ultimamente e sto valutando l’idea di aprire un flickr pro. Avete consigli in merito?



Amici!! CONTINUA IL GIVEAWAY!!! Ho in stand-by alcune foto dell’agenda di un’altra persona preziosa, ma vorrei accompagnarle a quelle di un altro taccuinocentrico.
Suvvia, non siate timidi!!

xoxo

     

1 commenti:

AD Blues ha detto...

Condivido il fatto che quello che non mi arriva probabilmente non mi voleva o meritava però questa visione si scontra con la realtà: se da un po' di tempo (anni) non ti arriva niente di buono, anzi, arrivano solo cose brutte vuol dire che merito solo quelle?

Anche la mia giornata era iniziata con un sole stupendo ed il cielo terso ma adesso è finita in un cielo color piombo e la pioggia :-(

---Alex

PS = sì, sì Flickr! Anche io ho un account pro. Consigliato!