Allora. Sono emozionata. Quindi potrei dimenticare qualcosa, voi cercate di perdonarmi.
Innanzitutto, come spesso scrivo, questo settembre ha regalato a Zelda un sacco di bellissime energie: persone creative, entusiasmanti e piene di voglia di condividere e colorare la vita che le riguarda.
Grazie mille volte a tutti, sento quintalate di bene in arrivo e una buona predisposizione alle microdelizie!
Il qui presente giveaway serve a farci due coccole con qualcosa di tangibile, un momento di gioco e ilarità per festeggiare il nostro incontro - seppure virtuale - con piccole occasioni di sorriso.
Dopo il successo dei contenuti nelle borse (riassuntino qui), avevo espresso il desiderio di poter regalare qualcosa a chi rispondeva con tanta presenza alle mie richieste e in una manciata di minuti Justine di Rockingchair mi ha dato la sua completa disponibilità!
Ora sarà il caso di raccontarvi qualcosa di questo blog caleidoscopico e divertito!
Mi piace farlo attraverso le parole della stessa Ju:
Rockingchair nasce durante la mia maternità: non sopportavo di vedere Leone con i bavaglini (sono veramente degli oggetti orridi), così ho cominciato a cucire le bavabandana!
La mia creatività nasce, o meglio emerge, proprio dopo che ho creato (partorito): è come se fosse arrivata ad equilibrare la mia nuova vita con precisione miracolosa!
Pubblicando i miei "lavoretti" su fb, hanno cominciato ad arrivarmi delle richieste di acquisto... non me lo sarei davvero aspettata!
Da lì in poi ho solo seguito il flow: in pratica non so dove vado, ma vado!
La mia cara amica Chiara è rimasta incinta tre settimane dopo di me: assurdamente meraviglioso! Leone e Riccardo stanno crescendo come fratelli, ovvio, amici di culla, compagni di tutto. Da circa un paio di settimane mi ha raggiunto nel blog: scrive recensioni, pensieri e segnala eventi.
Anti fiocchi o rosa o azzurri, vorremmo diventare un ritrovo per mamme giovani (state of mind, of course), che non vogliono smettere di andare ai concerti o di regalare long board ai fidanzati per Natale!
Se pur confuso e sommario, spero averti dato un quadro delle funky mamas... poco più che trentenni che non si prendono mai troppo sul serio!
Ju è meravigliosa! E io sono già totalmente ROCKINGCHAIR ADDICTED.
Credo capiterà pure a voi ;)
Tra qualche minuto, se riuscite a resistere alla curiosità, arriva il primo giveaway targato Zelda e Funky Mamas.
E che inizi il rullo dei tamburelli e lo shakeraggio delle maracas!!!
xoxo
3 commenti:
OMG thank you so much sista
Grazie!
hihihiih
ihihihih!
:D
Posta un commento