Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, ottobre 17, 2010

Arancine fredde in caldi calzettoni

L’autunno mi piace, ma questo giorno qui mai. Troppi ricordi, troppo dolore.
In modo del tutto beffardo (o salvifico?), ogni anno la mia zona festeggia con un mercato multicolore e i negozi aperti. E così mi sono truccata come una diva del muto, mi trascinata fuori casa con delle calze stilosissime, ho salutato tutti come una reginetta svedese, ho detto alle sorelle G che le adoro e ho sorriso al mio amico Alberto.
Oggi penso di dedicarmi alla costruzione di qualcosa di colorato e mi farebbe piacere sbirciare ogni tanto nelle cose di qui e trovarvi con idee, sorrisi, pensieri.
Uh!!! Ricordatevi che sono le ultime ore del giveaway!!!!
Domani scopriremo il vincitore <3
Appena alzata ho addirittura indossato un fiocco di paillettes (consigliatissimo per illuminare i pensieri!!)…… con calze fosforescenti (per illuminare i passi)!






E infine, per pranzo, arancine fredde (cucina, fai presto ad arrivare, pls!).
Buona domenica, Amici!
Vi sorrido
xoxo


 

 

 


       

12 commenti:

chucky ha detto...

Ora esco e mi compro un par de arancine. ;)

Zelda was a writer ha detto...

i calzettoni, mi raccomando!
:D!!

Justine ha detto...

crisi mistica: come faccio senza fiocco di paillettes?(che foto, ragazza, spettacolo, come mi piaceeee)
Chucky, già che stai uscendo, fiocco please

Justineeeee

ops la mia singer mi chiama

love you all!

Zelda was a writer ha detto...

ahahahahhahahahahah!!
ce lo dobbiamo fare tutti noi di Rocking Chucky was a writer!!!
<3

matilda ha detto...

Son una che ama immensamente l'estate, il sole, stare fuori, le flip flop, ma l'inizio della stagione fredda significa che divento un'odalisca: vivo sul divano in mezzo ai cuscini, libri, riviste, idee e progetti creativi..le mie colane, sciarpe, la ricerca di regali natalizi..

Zelda was a writer ha detto...

la nostra odalisca!!! uau, che immagine <3

chucky ha detto...

Ok. Esco a comprare le sigarette e 2 arancine al Ramadan (panettiere open 18 ore al giorno 7/7). Con calze in lana pesante possibilmente di un colore scioccante. Il fiocco lo attacco alla giacca. In testa non me la sento. Per non farsi mancare niente.

Zelda was a writer ha detto...

mi pare onestissimo!

Ilaria ha detto...

io ho i calzettoni di lana con le dita. a righe. e un fiocco di paillettes rosa e celesti che mi hai fatto venire voglia di ritrovare.
baci

Zelda was a writer ha detto...

liberiamo tutti i fiocchi di paillettes dimenticati nei cassetti!
bacissimi <3

Ilaria ha detto...

zelda, e ho anche un'insana voglia di nani da giardino. che devo fare, dimmelo tu!

Zelda was a writer ha detto...

scatta il rapimento selvaggio.
è deciso!