Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, ottobre 22, 2010

Pensili inclinati e felicità in bolla

Ieri sera, dopo aver visto che i pensili della cucina erano inclinati in maniera innaturale e vistosa (è quello che mi frega, il fatto che si vedano…), ho pensato che Marc Johns ci avrebbe di certo confezionato uno dei suoi serious drawing migliori. E vi confesserò che mi sono sentita meglio: essere la potenziale musa ispiratrice di un genio (seppure a causa di fantasiose sfortune) non è cosa da tutti. Ecco quindi un modo per rivoltare la frittata, o il pensile.

Buongiorno Amici! Come butta da quelle parti?
Io sono nel pieno del raffreddore di qualche giorno fa. Stanotte ho passato una notte di passione (passione cristologica, eh!) e la casa è un piccolo esempio di come l’ordine sparso (ovvero il disordine) possa creare afasia, problemi all’umore e discreti attacchi di panico. Non rispondo di questo post, dunque, ma lo scrivo con tutta l’energia che mi fa restare ancora in piedi - tanto al momento sono seduta…
Ecco dove vorrei inserirmi per qualche tempo (ammesso che la mia altezza me lo possa consentire), nella Birdwatch Cabinet Girl dello Studio Makkink & Bey. Non trovate sia deliziosa??
Comunque. Comunque.
Il primo caffè nella cucina (storta), mi ha regalato un’enorme soddisfazione…
E pure il fissante per “l’opera d’arte”…

E ora una domanda: ma a cosa cavolo serve l’arnese qui sotto, quello tra il coltellino per il grana e il timer? Sapete, non so come catalogarlo….
Chi risponde entro tre ore vince la mia gratitudine perenne.
 
Vi bacio ma torno!
xoxo

14 commenti:

caju ha detto...

ehm ehm
(tono solenne)
si tratta, mia carissima Zelda, di uno sbuccia limoni.
(scroscio di applausi, copioso)

Zelda was a writer ha detto...

ma dio mio, è bellissimo!!
non sapevo di possedere uno sbuccia limoni!! ma si sbucciano, i limoni?

che bello riaverti qui :D
(copiosissimo scroscio di applausi, da sbucciarsi le mani...)

Anonimo ha detto...

Consiglio, per il raffreddore, di spalmare crema di timo sui piedi..fa ridere l'idea (per il solletico,certo) ma funziona!

E grazie per avermi illuminato sull'esistenza dello sbuccia limoni:ora so che lo voglio!!
:D

Tanti baci ma senza bacilli
Smakkete
V.

alpi_na ha detto...

serve anche per le decorazioni di frutta e verdura! ;)

Zelda was a writer ha detto...

crema di timo su piedi decorati con pezzi di peperoni e zucchine!
come la vedete?
bacissimi ad entrambe!

Sara Trofa ha detto...

Ma questo è stratosferico!!! http://www.marcjohns.com/blog/2010/10/what-to-focus-on-tattoo-facundo-from-argentina.html

lo voglio pure io!

La tua cucina storta mi ha fatto venire in mente "Il libro sbilenco" di Orecchio acerbo, ih ih

(http://www.orecchioacerbo.com/editore/index.php?option=com_oa&vista=catalogo&id=73)

Baci, S.

Zelda was a writer ha detto...

ellosò! gira e rigira è la felicità che conta :DDDD

ciao sara! adoro Orecchio Acerbo! :D
mi hai dato un'ottima idea per uno dei prossimi post!YEAH!
passa una buonissima giornata!
<3

AD Blues ha detto...

Mi dispiace per la cucina sbilenca!
Io avrei dato fuori di matto, ammiro la tua flemma!

---Alex

PS = non credo sia uno sbuccialimoni, piuttosto un attrezzino per ottenere le scorzette dei limoni a julienne (solo la parte gialla) per aggiungerle a dolci, etc.

Justine ha detto...

Io di atrezzi non ne so nulla...ma quegli uccellini lì, quegli uccellini lì...per fortuna non ho tempo, ma credo che farò una sorpresa al mio martirio un giorno o l'altro e tadaà, una bella parete legno e uccellini all'entrata WOW WOW WOW!
Te l'ho già detto che mi piace il quadro'?quante volte?ripeto?
piu' tardi ti mando una surprise mail, o un surprise tag...cmq una sorpresa!!

Zelda was a writer ha detto...

troppo bene, troppo!
e mille uccellini e sorrisi da furetto.
mille.
ok, mi stendo un po'.
:DDDD

Kate ha detto...

Did you paint that? I LOVE it!

Zelda was a writer ha detto...

oh sìsì! (oh yes!)
<3
the sentence means: I write to remember who I am :D

Tomorrow I'll give it to a writer friend of mine for his 80th birthday, I hope he likes it!
soon I'll try to do somenthing else :D

how are you, Kate?
I loved your latest posts! hope you are happy!
baci from milan

Kate ha detto...

I am very happy! That is quite the perfect gift for a writer:) Hope you are well, too---have a beautiful day/night/life

Zelda was a writer ha detto...

<3
lovely kate, you are a real gift!