Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, novembre 19, 2010

Abbandoni, Brahaman e Barcellona

Amici! Ieri per la prima volta nella storia della nostra relazione, ho dimenticato Mrs Canon a casa: pensavo di averla con me e invece attendeva di essere prelevata dalla scrivania. Non oso pensare a come si sia sentita sola e abbandonata… temevo che prima o poi questa cosa ci sarebbe capitata: anche le coppie più rodate ad un certo punto della loro storia hanno bisogno di lasciarsi per un discreto attimo, giusto per ricordarsi della fortuna che hanno. Oggi in effetti tra di noi è di nuovo Amore…

Ad ogni modo, ieri sera per fortuna ho incontrato e conosciuto una bravissima fotografa di nome  Alessandra (trovate il suo sito qui) e le ho chiesto delle foto del magnifico concerto a cui ho assistito. Così, un piccolo spazio su note e colori sono riuscita a ritagliarlo anche questa volta, tutto per voi.
Suonavano i Brahaman.
Consiglio una rapida ricognizione sulla loro storia musicale (su myspace sono qui). Anche se la vera svolta sarebbe quella di ascoltarli live. Meritano moltissimo: sono energia pura e quel piccolo solletico al cuore che a tipi scanzonati (con strazio) come noi può creare feroci e amabili cortocircuiti.

Un magnifico sole si è appena fatto largo sul mio tavolo di lavoro, pare si sia sdraiato mollemente sui miei taccuini, pare mi stia guardando sorridente… questo mi fa pensare a Barcellona (ma guarda…)!!
Cosa dite, ci facciamo un altro giro tra le sue strade?
Tenete duro, abbiamo quasi finito!

E che Barcellona sia!
Un piccolo pensiero per Ale Particelle di Luce
Al MACBA c’ho lasciato il cuore… per fortuna ho comprato un lapis griffato che me lo ricorda… con lui firmerò cambiali e dediche :DDDD
Oggi ho messo finalmente a lavare la maglietta a righe.
In pratica camminava da sola, quindi ha raggiuntò l’oblò della lavatrice per sua stessa volontà e mi ha fatto ciaociao con la manica. Mi manca un po’, ma non escludo di indossarla nuovamente domenica (qui).

Siete pronti per il mega eventone di Moine e Versetti?
Io tremo un po’, ma non vedo l’ora di abbracciare tutti!

Mi faccio un caffè.
A dopo!
xoxo        

6 commenti:

alessandra ha detto...

Mannaggia, qui a scuola non si visualizza la Mia fotografia! Muoio dalla curiosità!
Intanto grazie per il piccolo ma grande pensiero!

Justine ha detto...

A dopo...ti stavo giusto pensando: sono alla terza traccia del cd!

Zelda was a writer ha detto...

@ale: un cadeau moooooooolto regale! ;)

Zelda was a writer ha detto...

@ju: la terza mi ha tolto la pelle :O

alessandra ha detto...

ma grazie, non me l'aspettavo una citazione così... esplicita!

Zelda was a writer ha detto...

<3 una regina!
cooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrooooo!