Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, novembre 18, 2010

Blog e Sassello

Oggi arriva Giovanni, Amici!
Con lui sistemerò questo blogghetto qui: per festeggiare il suo primo anno di vita (il 24 novembre), ho deciso di rifargli un po’ il trucco. Di renderlo più funzionale e completo. Detto questo, non so cosa ne verrà fuori, ma sono iper-felice!

Ieri sera ho chiuso il penultimo capitolo del libro: questo significa che, terminato l’ultimo inizierà, il feroce periodo di taglio e cucito (il peggiore, a mio modestissimo parere). Senza ambire - o auspicare – il labor limae petrarchesco, una qualche forma di sistemazione-sfrondamento-decamillificazione andrà pure approntata. Per il bene di tutti.

Ah!! Il destino ha deciso di NON farmi dimagrire… guardate che regalo supersonico ho ricevuto ieri…
E poi… indovinate???
Un piccolo pensiero a Barcellona, dove pare sia arrivato il freddo…
Justine e Chiara… non è stupendissima questa insegna qui??
Forse dovrò arrendermi all’evidenza: le foto scattate sono davvero troppe.
Forse dovrò smettere di postarle… sob sob! Vabbeh, ci ragiono con calma.

Buona giornata, Amici!
A dopo
xoxo

9 commenti:

Justine ha detto...

Non vedo l'ora di farti la festa...su Giovanni, mettile il piu' bell'abito da festa!!!
Dici che è ancora presto per chiamare Bakerella e organizzare il lancio del libro?
Je t'adore!

Ju e Lion!

alessandra ha detto...

Un saluto a Giovanni!
E poi che fai, mi tiri fuori di prima mattina il Francesco che mi è tornato in testa, proprio nel suo laborlimae sul mitico Vat. lat. 3196, giusto qualche giorno fa, come puoi vedere sul mio giornale?
Ma per tornare al giusto quotidiano, ora che si è asciugato lo smalto posso partire.
Buon lavoro!

alpi_na ha detto...

uhhhhh sono troppo curiosa!!!ci sarà tanta bellezza, lo so!!;)
un abbraccio e...buonaGiornata!

Luca ha detto...

Si... il freddo è arrivato ma se i miei agenti quasi segreti milanesi non mentono, da quelle parti la pioggia è tornata. Lo siento! ;)
Ma perché tutti avete un sacco di foto ed io nemmeno una??? Che amici antipatici

Zelda was a writer ha detto...

beccati... qui noi pioviamo.
arrrgh!

che onore, questo commento! :OO
per la cronaca: non ti posto mai perché ho dei seri problemi con i diritti della tua immagine pubblica. liberatorie e affini mi spaccano il cervello.
scrivimi sue righe e verrai postato senza ritegno.

Zelda was a writer ha detto...

@ale: SMACKKKKKKKKKK! tu es super!

Zelda was a writer ha detto...

@alpi: come procede la vita senza pane? :(((

alpi_na ha detto...

è una tragedia...ma devo resistere.devo farcela....devo!
se non lo vedo....non esiste! -_-
ti piace questa nuova teoria??! ahaha
un bacio!

Zelda was a writer ha detto...

tesoro, non solo ce la farai, ma sarai deliziata da tanto altro! è un esercizio di mente e cuore, fidati!