Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, novembre 04, 2010

Buongiorno!

Arranco un goccio, lo devo confessare. Ma non ho tempo d’indugiare, ergo: BUONGIORNO MONDO!! Come andiamo da quelle parti?
Oggi tante cose da fare, bei volti da incontrare e un po’ di vestiti (tutti) da etichettare.
La brioche, l’ho bruciata… lo so… <sospiro>.

Ieri mattina l’artista René Pascal mi ha regalato una sua opera stupenda. Ero nel suo studio e una tela mi ha subito colpito.
- Ma bella questa!!! – ho detto.
Ad un tratto me la sono trovata tra le mani con René che diceva:
- Ti piace? Allora è tua.
- Ma no, ma dai, ma sei sicuro?

- Sì, ce l’ho con la mia Arte.
- Ah, allora ok.

Troppo sbrigativa, forse? Che ne dite?
In ogni caso oggi svetta sul mio muro di quadri altamente inspiranti: un buongiorno di colore che mi predispone al bene.
Amici, vado: devo uscire per la rassegna stampa del concerto di stasera.
Comunque mi è arrivata un’ondata rincuorante di materiale da postare.
Ergo, state lì (in senso metaforico, eh… muovetevi pure per fare pipì, se vi dovesse scappare!), tornerò copiosamente.
Bacibelli, vi sorrido.
xoxo 
 

8 commenti:

AD Blues ha detto...

Anche a te! Buongiorno!
(e poi oggi c'è il sole!)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

Bentornato Alex!!!!

Sara Trofa ha detto...

allora un urlo da qui a MI: Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !

Justine ha detto...

Buongiorno!
Ma il fiocco wonder woman, che pheeeeego!
We, Wè fortunella...altro che amenità, che belle cose ti regalano...il quadretto è uno spettacolo!
today is a good day!
18
bisous

matilda ha detto...

La tua galleria si espande! Brava!

...io ho dei serissimi pensieri di regalarmi qalche cosa della V. Strauss...

Zelda was a writer ha detto...

ciao saretta! allora, che ne dici del mio invito a scribacchiare qualcosa di bello quanto te? fammi sapere! mille inchini e almeno tre sorrisi alla Barbie Fior di Pesco

Zelda was a writer ha detto...

ju ju adorée! <3
tanto tanto tanto bene da qui.
stamattina il tuo tutorial è stato il primo contatto decente con il mondo.
anzi ora te lo scrivo in tutti i luoghi e in tutti i laghi. ché repetita iuvant. :)

Zelda was a writer ha detto...

ma mati!!! ma allora anche io!!! ragioniamoci e intanto mandiamoci baci :D