Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, novembre 03, 2010

Passa al blu!

Finalmente posso farvi vedere i video girati per Fox!!!
Allora, andiamo con ordine!

In pratica 20th Century Fox Entertainment ha chiesto a Luca Mariani di girare due video in occasione della doppia uscita in blu-ray HD di Alien Anthology in edizione limitata  e Predators (10 novembre). I testi dei rap sono di Vaitea Pachulski, le musiche di Stefano Breda e l’interpretazione è del rapper Davide “Warez” Lombardi. E chi fa la fidanzata del rapper?????

Primo episodio:
Esce Alien Anthology e tutti vogliono essere invitati a casa di Warez. Lui però cerca l’essenza (anche se l’aspetto conta) e così sceglie me (mica scemo). 
Lo trovate qui.


Secondo episodio:
Warez mi invita a casa sua per la visione di Predators. Io non sto nella pelle, i film di fantascienza sono il mio pane! Poi in blu-ray hd… insomma, una pacchia!
Lui pensava che sarebbe stato un rendez-vous d’acchiappo, ma nulla: io sono troppo emozionata e guardo solo il film (nei tre formati!). Poi però i film di fantascienza mettono paura e abbracciarsi è davvero un attimo…
Lo trovate qui.

image

Parallelamente al lancio dei video, per l’uscita in Blu-ray HD di Alien Anthology e di Predators , Fox promuove il concorso consumer Vinci una vacanza da Urlo.

Gli utenti saranno coinvolti nella realizzazione di un proprio video musicale a tema “Quanto ti senti predatore?” e “Chi sono gli alieni nella nostra società?”, da caricare su Youtube e sul sito www.passalblu.it. In palio un soggiorno Phone&Go in Kenya per due persone.

OVVIAMENTE IO PARTECIPO!!!!! Tutti in Kenya!!

Un abbraccio a tutti quelli che hanno lavorato a questa cosa qui.
Sono stata coccolata e curata come non mi capitava da tempo.
E complimenti per la bravura! Luca, Vaitea, Warez e Tancredi: siete dei veri geniacci!

24 commenti:

Justine ha detto...

La smetti di venire bene in foto, in video, ovunque...per punizione domenica scatti fino a quando non vengo fuori da paura!ecco.
Sei mitica!

Ilaria ha detto...

bellini! e folgoranti gli abbinamenti scarpe-calze :)

Zelda was a writer ha detto...

il mio segreto sono le 2000 foto da cui sceglierne una ;)
non è fotogenia è pianificazione diabbbbolica!

Zelda was a writer ha detto...

merito della mia stylist Vaitea :OOO
ciao ilaria!! <3

caju ha detto...

ma è fighissimo!!!

Zelda was a writer ha detto...

<3 caju, stamattina il tuo video mi ha fatto rantolare dal ridere! mi sono venuti gli addominali di ferro :O

alpi_na ha detto...

ahahhah ma sono troppo divertenti!!!
che bello ridere da sola di fronte ad uno schermo!!!
... e la tua faccia mentre parli al tel è stupenda! :O che ridere!!!

che bella in calze fluo!!!;)

Zelda was a writer ha detto...

ahahhahahahah! alpi... se dopo questi video non mi vuole più nessuno, posso farti da mixer umano per le torte? prometto di fare pure le faccine ;)

caju ha detto...

è venuto così...
sto invecchiando, una volta mi sarei arrabbiata moltissimo, ora, supinamente, mi stranisco solo

Zelda was a writer ha detto...

io ti devo conoscere. sei forte anche nel tuo straniamento supino :D!

alpi_na ha detto...

:O sarebbe un onore e un piacere immenso averti qui...un'antidepressivo perfetto! altro che mixer!!!
peccato che...mi sa che ti prendono... e in fretta!!!:*

Zelda was a writer ha detto...

:*****

Alessandra ha detto...

Sono sul treno e non posso vedere i video, schiacciata con le ginocchia al mio sediledirimpettaio e con i gomiti alla vicina. Che rosicata! Ma intanto ti dico che io adoro Alien, e' uno dei miei film preferiti per millemiliardi di motivi! E Luca stava preparando una visione del film con la colonna sonora suonata in diretta, insomma, una cosa favolosa! Wows!

Zelda was a writer ha detto...

preparati: si tratta di contenuto altamente orrorifico! potresti prendere ad odiarmi... ommamma :(

fiori.viola ha detto...

plays everywhere.. zeldaaaa, devo lavorare e nn riesco a smetttere di cantareeeee :) Che bella che sei, ci vediamo domenica! :)

Zelda was a writer ha detto...

<3 <3 <3
non vedo l'ora!!!

alpi_na ha detto...

ragazzee è vero che mi penserete tanto domenica???!!!
io nel profondo sud a studiare e voi sù al Nord a chiacchierare, ridere e conoscere tanta bella gente!

è un'ingiustizia però! :P

(per oggi basta commenti,logiuroloprometto!)

Zelda was a writer ha detto...

<3 ti penseremo tanto e... mi raccomando, commenta sempre ;)

dyingmoon ha detto...

Bello bello bello in modo assurdo!

Zelda was a writer ha detto...

ma tu di più. ;)

Anonimo ha detto...

Grande Cami....

Zelda was a writer ha detto...

anonimo, grazie! ma chi sei? :DD

dyingmoon ha detto...

No, tu!
:D

Zelda was a writer ha detto...

ok, si deve litigare.
:DDD