Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, dicembre 03, 2010

102 piccoli troiani

102 maledetti piccoli troiani.
Non uno di più, ma manco uno di meno. Un attacco sconsiderato di virus ai danni del mio pc. Avvenuto mentre navigavo su internet, alla ricerca di greche per il nuovo abito di Zelda… che uno dice, avessi fatto la dissipata o la bohemienne, alla ricerca del truce e del proibito… No! Io stavo cercando grechine, spartifoto in cui ammicco, divisori dei tanti link che sto aggiungendo alle due colonne laterali del nuovo blog di Zelda.
Ma io dico. Ma io dico.
Comunque. Chi l’ha dura la vince, specie se hai un webmaster chiamato Gio che spara uno distruttore di virus con il nome di un gruppo heavy metal e che forse (forse, mica è detto che sia finita) ti ripristina tutto. Tranquilli, i vostri pc sono salvi: in pratica i miei troiani rompono solo le scatole a me, ma non erodono, spostano, eliminano o mandano sporcizia. Solo a me. Ettipareva.

Sono in ritardo su tutto, lavoro e Zeldità. :(
Non vi ho detto che sarei andata al concerto di Malika (eccomi di ritorno deliziata come poche volte nella vita), non ho ancora inserito la mia foto su flickr.
Rimedio immediatamente prima di coricarmi e ripercorrere in sogno la bellezza di questo concerto stratosferico. E domani, ovviamente, tutte le foto della serata!

Dolce notte, Amici belli!
E che tutti i troiani del mondo informatico dormano sonni agitati. Quanto meno per due notti di seguito, visto tutti i sorci verdi che oggi hanno regalato ai miei occhi.

DECEMBER VIEWS: il 2 DICEMBRE per noi
(cliccando sull’immagine arrivate ai rispettivi flickr)

La foto di Ilaria di oggi è una favola. Scommetto che, alla fine, almeno uno dei ranocchi si è trasformato in principe! Complimenti Ila!
Adoro le mie compagne di ventura. Soprattutto perché rendono favola anche il quotidiano. Che ne pensate di questa delizia della Caju? Nella spiegazione allo scatto dice che le è stata fortemente ispirata da questo servizio qui.
Ecco i sapori riflessi della Pulcina! Inutile notare che se ieri tutte parlavamo di neve, oggi lei e la Caju hanno pensato con un'affinità elettiva che quasi mi sorprende :D!

Ed ora la mia foto: il giovedì sono sempre alle prese con il delirio della rassegna stampa.
Per questo motivo, la mia foto si chiama RASSEGNA STANCA.
December Views 2010Mi scuso con le mie compagne per il ritardo dell’invio. E non vedo l’ora che arrivino altre bellissime foto. Sono elettrizzata! ;)
xoxo

6 commenti:

alessandra ha detto...

Buongiorno, in effetti mi mancavi!

Sara Trofa ha detto...

sei tornata!

alpi_na ha detto...

troian senza cuore!!!!
buoangiornata!!!
:*

Zelda was a writer ha detto...

@ale: buongiorno tesoro!
tutti i miei pensieri energetici per te :D

Zelda was a writer ha detto...

ciao saretta!!

Zelda was a writer ha detto...

alpi!! maledetti troiani, maledetti!