Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, maggio 28, 2010

Mein Schirm kann fliegen

imagePazzesco! Pazzesco!

Ve lo ricordate il post di Zelda dedicato alla misteriosa dedica che avevo trovato nel mio libro super-vintage di Ela Peroci??
Lo ritrovate qui, il post è devastato dalla recente risistemazione del blog (troverete foto decentrate e piccole), ma l’essenza c’è tutta. Entro qualche mese prometto a me stessa di risistemare tutti i post vecchi…

Comunque. Ieri mi ha scritto Regine, la figlia di Horst Hugendubel, il misterioso signore che la scrisse nel 1965 e che io avevo trovato per caso, dopo l’acquisto del libro in un mercatino.
Regine ha trovato nel web la storia del libro, della dedica, di suo padre e così mi ha ringraziato per questo ricordo scritto e inaspettato. Mi ha promesso che nel week-end (ora è in viaggio per lavoro) mi racconterà la storia della dedica e del perché fosse tanto criptica.
Siamo rimaste d’accordo che ne scriverò anche qui per rendere pubblica e immortale una storia di malinconie e tenerezze. Sono davvero stupita ed emozionata!

Ari-baci!

 

 

 

1 commenti:

nicoletta ha detto...

Tout se tient...