Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, ottobre 29, 2010

Marilena ride benissimo

Marilena è una delle mie più care amiche.
Marilena ride benissimo: con il cuore, con l’anima. Ride talmente bene che tutti dovrebbero portarsi in tasca un barattolino di sue risate, da liberare quando il cielo si oscura.
Marilena non ama essere fotografata e quindi non la vedrete in questo post, ma vive costantemente nei miei pensieri: è cura, emozione e preziosità.
Stamattina il sole ha invaso le persiane, io mi sono alzata pensando che sono proprio fortunata e mi è venuto da scriverlo istantaneamente! Guardate poi la nuova macchinina-portachiavi che mi ha regalato ieri sera… fa il rumore del click fotografico come la precedente e parte un flash pazzesco, da paparazzi!
Non trovate sia stupenda??
Ieri sera ho contato con la Nina i primi pezzi che porteremo il 7 novembre per ah! Melody :DDD
Siamo sulla cinquantina, Amici: ci sono maglioni, vestiti, gonne, cappottini e sottovesti spettacolari. Non porteremo le scarpe e alcuni vestiti che desideriamo presentare nel negozio online, corredati da foto e piccole chicche che vi svelerò a tempo debito, ma vi posso assicurare che l’insieme è già molto galvanizzante! Uhhhhh, che bello, non vedo l’ora!!! <3

In tarda serata poi ho raggiunto i miei amici al concerto di Folco Orselli.
La sua musica è la medicina dei pensieri, un po’ come le risate della Mari! Folco è un grandissimo artista: è generoso, pieno di storie stupende da cantare, è sentimento arrochito, cuore notturno, dotato di un sole interiore non comune. Assistere ad un suo concerto è regalarsi puro ritmo vitale… ringrazio sempre il Destino che ha voluto darmi in sorte un lavoro che mi consente di stare a stretto contatto con artisti pazzeschi come lui!
Non ho fatto foto soddisfacenti ieri sera, ma due meritano davvero (più per il sentimento che per la buona riuscita, diciamocelo).
Amici, eccoci di nuovo, io e la Pulcina in versione scemetta con garbo:

Vi auguro una splendida giornata!
Vado a ritirare in tintoria due vestiti di ah! Melody in stile Laura Ingalls chic, in piena Casa nella Prateria. Per la verità su uno dei due ho già messo gli occhi e devo contenermi parecchio, perché l’istinto sarebbe di farlo mio istantaneamente :DDDDDDDDDD

A dopo (mi è arrivato via mail un bellissimo regalo che condividerò con voi in giornata), fate i bravi e partecipate al giveaway!
xoxo 

4 commenti:

Justine ha detto...

Ecco, steve voleva portarmi a sentire Folco...ci siamo dimenticati..uff!
Bellissimo il tuo nuovo portachiavi fortunella <3 <3 <3

buona super giornata cotonata!

Zelda was a writer ha detto...

dovete assssolutissimamente venire a sentire gli Arm on Stage (che è anche Folco), pazzeschissimi!!
faccio giravolte e ti mando bacini, super ju! lo sai vero che voglio diventare una testimonial delle tue creazioni? una RockingCamilla <3

d. ha detto...

ma è la stessa mari bella che conosco anche io? :)

Zelda was a writer ha detto...

ohsìsì! LEI! <3