Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, novembre 02, 2010

Novembre mi piaci!

Oggi ho iniziato con il piede sbagliato… anzi no, oggi ho iniziato con l’orologio che segnava l’ora sbagliata. Non è male svegliarsi prestissimo: pare che il tempo sia più lento e saggio… pure più  comprensivo. Il problema è quando si aggiunge la pioggia, l’ultima cialda di Nespresso (già usata) e la scarsa illuminazione del cielo che poi fa comunella con la tua dannata voglia di avere solo abat-jour in casa (la mia coscienza mi ha appena chiesto: cosa ti hanno fatto di male i lampadari, cara Camy?).
Comunque, come finto lunedì, questo martedì non si sa comportando malissimo!
Come state voi? Avete salutato degnamente questo inizio di novembre?
Io ho fatto uno schema degli appuntamenti principali con la bellezza. Il problema è che, se nelle intenzioni di questa testolina matta doveva essere chiarificatore, via via che procedevo nella compilazione è diventato un vero caos di lettere…


Ricordatevi che domenica sera scade il giveaway dedicato a Malikessa Ayane!!
Ricordatevi che troppo marshmallows fanno malissimo a pancia e linea (testato su me stessa).
Ricordatevi che vi ho voluto bene.
Tragicità a garganella e tanti sorrisi a voi!
A dopo
xoxo

14 commenti:

alpi_na ha detto...

Ebbuoninizio di Novembre!!!(da leggere tutto d'un fiato!!!)
alèèèè mancano solo 53 giorni al Natale!!(mi sto impegnando con il countdown!!!visto?!;)

qui intanto sembra notte,diluvia!è il tempo perfetto per un tè e per stare a letto tutta la giornata con un buon libro!tutto sembra rallentato.

ps.lo so, lo so ci sono troppi punti esclamativi oggi!!prima o poi finiranno;)promesso

:*

Zelda was a writer ha detto...

maccciaooo!! <3
non limitiamoci mai nei punti esclamativi! ;)
ti mando tanti sorrisi al profumo di torta appena sfornata!!

fiori.viola ha detto...

che bello cominciare la giornata con un bracciale di marshmallows! :) Io sono appena "atterrata" in ufficio dopo aver sguazzato nella piscina Linate.. e ad amsterdam c'era il sole! :) Saranno segnali?
Ma sbaglio o è la prima torta nella nuova cucina? Esprimi un desiderio al primo morso!!!
:*

Zelda was a writer ha detto...

ciao!! era ora che tornassi mannaggetta!
:))
segreto: il profumo di torta appena sfornata è solo nella mia mente! ihihihih

Anonimo ha detto...

Anch'io ho un brutto rapporto coi lampadari, solo lampade....in casa...

Zelda was a writer ha detto...

chi sei, Anonimo?
la V.? L'Ale che si dimentica di mettere l'indirizzo del suo blogghetto?

curiosa come un furetto.

fiori.viola ha detto...

meglio! :) temevo di essere in ritardo per suggerirti il desiderio-primo morso.. lo faccio sempre con il primo frutto di stagione! Hai un buono desiderio.. per una buonissima torta! :) slurp mele e cannella di ieri nelle luci di amsterdam...

Zelda was a writer ha detto...

me lo tengo stretto, il buono desiderio! ;)

Anonimo ha detto...

Ma che bello il tuo novembre :-))
Il mio pare all'insegna della pioggia..e poi ancora della pioggia e poi? Ah sì!della pioggia ;D
Comunque la luce soffusa è molto poetica e romantica..sospiro..

Stra-bacetti morbidi come i marshmallows :)
V.
PS: l'anonimo qui sopra non sono io..ma concordo sul brutto rapporto coi lampadari ;-)

Zelda was a writer ha detto...

Bella V.!
Non vedo l'ora di conoscerti <3

Stephanie ha detto...

oh that doodle is so cute!

Zelda was a writer ha detto...

hi steph!! so happy to meet you here <3
your blog is wonderful, i'll be a reader of your beautiful days and inspirations!
baci from milan :D

matilda ha detto...

E poi vai anche a Barcelona. Una delle mia cita preferite!!!!
N on vedo l'ora che ritorni:D

Zelda was a writer ha detto...

<3 <3 <3
non vedo l'oraaaaa!